Boccola con rubinetto girevole per aste di prolunga
Si può applicare in sostituzione della tradizionale impugnatura che forniamo di serie su tutte le nostre aste di prolunga.
Può essere utilizzata esclusivamente per l'uso degli abbacchiatori pneumatici.
Non si può assolutamente usare con le forbici o le seghe a catena pneumatiche perchè non funzionale e soprattutto non a norma di sicurezza.
Basta svitare l'impunatura in dotazione ed avvitare al suo posta questa boccola con rubinetto.
Consente, una volta aperto il suo rubinettino aria, di utilizzare i pettini senza dover tenere sempre premuto il comando, come nell'impugnatura.
Consente di impugnare l'asta dove si vuole, anche al centro, senza essere obbligati a tenere il comando dell'impugnatura. Permette quindi di scorrere nelle mani l'asta per raggiungere punti più alti o punti più bassi.
Per fermare l'abbacchiatore, basterà richiudere il rubinettino.
Dotata di raccordo girevole a 360° in ottone
Tuttavia la nostra personale opinione è che anche la tradizionale impugnatura che trovate in dotazione nelle nostre aste è assolutamente ottima da usare per la raccolta delle olive.
abbiamo messo in vendita questo acessorio perchè particolarmente richiesto in determinate regioni d'Italia
Chie decide di acquistare questo accessorio, una volta completata la raccolta delle olive, smonterà dall'asta questo accessorio, per rimontare la trazionale impugnatura con comando a leva, per poter usare tutte le altre attrezzature (forbici, seghe a catena, tagliasiepi, etc...)