Con l’alimentatore MagSafe la ricarica wireless è comodissima, perché i magneti incorporati si allineano alla perfezione con il tuo iPhone 12 o successivo. Abbinalo a un alimentatore da 30W per ricaricare ancora più velocemente con una potenza fino a 25W.
L’alimentatore MagSafe è compatibile con la ricarica Qi2 e Qi. Puoi usarlo per caricare in wireless il tuo iPhone 8 o successivo e i modelli di AirPods con custodia di ricarica wireless, come faresti con una qualsiasi base certificata Qi o Qi2.
Puoi sceglierlo nella versione con cavo da 1 metro o da 2 metri.
L’allineamento magnetico funziona solo con i modelli di iPhone 12, iPhone 13, iPhone 14, iPhone 15 e iPhone 16.
Consigliato:
Per ricaricare ancora più velocemente in wireless con una potenza fino a 25W i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro (fino al 50% della carica in circa 30 minuti), abbinandolo all’alimentatore USB‑C da 30W (in vendita separatamente).
Per ricaricare velocemente in wireless con una potenza fino a 15W i modelli di iPhone 12 e successivi con MagSafe, abbinandolo all’alimentatore USB‑C da 20W (in vendita separatamente).
Per ricaricare in wireless con una potenza fino a 7,5W i modelli di iPhone 8 e successivi con Qi, abbinandolo all’alimentatore USB‑C da 20W (in vendita separatamente).
L’alimentatore duo MagSafe ricarica comodamente i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi: ti basta appoggiarli sull’alimentatore.
E si ripiega comodamente, così puoi averlo sempre con te.
Un pratico alimentatore USB dal design compatto per caricare il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning a casa, in viaggio o ogni volta che non è collegato a un computer. L’alimentatore si collega direttamente al dispositivo tramite il connettore Lightning.
Pratico e compatto, questo alimentatore ti permette di ricaricare il tuo dispositivo in modo rapido ed efficiente.
A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore USB‑C Apple da 20W ti permette di ricaricare in modo comodo e veloce. Puoi usarlo con iPhone 8 o modelli successivi e sfruttare la loro funzione di ricarica rapida: riporta la batteria al 50% in circa 30 minuti.
Oppure abbinalo al tuo iPad Pro o iPad Air per una ricarica ottimale. È compatibile con tutti i dispositivi USB‑C.