Rinnovati nel design per garantirti comfort e prestazioni audio eccezionali, sono disponibili con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e modalità Trasparenza: una novità per questo tipo di auricolari. Il potente chip H2 migliora la qualità delle chiamate con la funzione "Isolamento vocale", rende magicamente possibile la funzione "Rilevamento conversazione" e ti permette di interagire con Siri in una nuova modalità a mani libere. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa ti immerge in un’esperienza d’ascolto tridimensionale. In più, gli AirPods 4 sono resistenti alla polvere, al sudore e all’acqua con un rating di grado IP54 e si ricaricano via USB-C offrendoti fino a 30 ore di ascolto. E puoi usare la funzione Dov’è per ritrovarli facilmente. La custodia di ricarica è compatibile anche con il cavo per la ricarica di Apple Watch e con i caricabatterie wireless certificati Qi e ha integrato un altoparlante che ne semplifica il ritrovamento tramite la funzione Dov’è. Custodia di ricarica (USB-C) con altoparlante. (Il cavo di ricarica USB-C è in vendita separatamente)
Beats nasce per assicurare un’esperienza d’ascolto completa, senza perdere neanche un beat.
Con due modalità di ascolto diverse, hai il controllo totale del suono. La cancellazione attiva del rumore (ANC) blocca continuamente i rumori ambientali grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante.
Gli auricolari ti danno fino a 8 ore di ascolto, con due ricariche aggiuntive grazie alla custodia di ricarica tascabile.
Piccoli ma potenti. Dotati della custodia più compatta mai realizzata, questi auricolari piccoli ma potenti racchiudono un suono incredibile. Architettura acustica completamente personalizzata Ugelli acustici con angolazione ergonomica per un comfort ottimale Compatibili con iOS e Android, si abbinano con un tocco.
i Beats Solo Buds includono copriauricolari in quattro misure: large, medium, small ed extra small. Compatibili con iOS e Android. I Beats Solo Buds sono pronti per essere abbinati al tuo dispositivo Apple o Android fin da subito.
La compatibilità nativa consente sempre l’abbinamento con un solo tocco, il pre-abbinamento automatico su tutti i tuoi dispositivi, e la funzione Dov’è o Trova il mio dispositivo.
Chiamate nitidissime Entrambi gli auricolari sono dotati di un microfono su misura che sfrutta un avanzato algoritmo di apprendimento del rumore per una qualità delle chiamate eccezionale. Raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1.